martedì 30 settembre 2014

UN DOLCE ED UTILE PENSIERO..

Siamo sempre più alla ricerca di un pensierino poco costoso, utile e condivisibile. Credo che questa piccola idea possa incontrare il piacere di molti! Durante l'estate ho fatto la marmellata come di consuetudine da moltissimi anni con quanto la natura mi regala dagli alberi che ho in giardino o ricevo dai miei amici contadini in cambio di qualche buon vaso! E così ho.. prugne, ciliegie, pere, fichi, lamponi, pesche, albicocche, mirtilli, arance, ecc fatta in casa senza alcuna aggiunta "chimica" e a dire il vero usando frutta Buona.. anche di zucchero ne va veramente poco!! Il cestino in feltro invece potrà essere poi usato come svuotatasche o riposto in bagno piuttosto che in camera o in cucina.. insomma un posticino per lui ci sarà sicuramente, non trovate?
 

Nessun commento:

Posta un commento